Programmi Online per dimagrire

57bUno studio pubblicato recentemente sul “Journal of American Medical Association”, ha dimostrato che i partecipanti di un programma online per dimagrire sono riusciti a perdere oltre il doppio del peso di altri partecipanti ad un programma tradizionale.

Le persone che hanno utilizzato il programma online per dimagrire per 18 mesi sono anche state in grado di mantenere la perdita di peso in maniera significativa nel lungo termine.

Programmi e App per dimagrire hanno un costo moderato che unitamente alla mancata necessità di incontrare regolarmente un nutrizionista li rendono molto più sostenibili rispetto ai programmi ai tradizionali di dimagrimento.

Questi programmi risultano anche molto completi e offrono spunti sul piano alimentare, routine di allenamento, pianificazione del pasto e status in riferimento agli obiettivi.

Forniscono agli utilizzatori un sostegno completo che va dalla lista della spesa settimanale a programmi di sport e fitness mirati. Il monitoraggio autonomo e costante rende il raggiungimento dell’obbiettivo più stimolante e psicologicamente realizzabile.